info@orangephoenixitalia.it

HELP TICKET

NB: Ticket di aiuto riservato a TUTTI coloro che non sono membri ufficiali Orange Phoenix Italia e agli ex membri espulsi (il ban è un provvedimento irrevocabile). Per qualsiasi aiuto al di fuori della community NON CONTATTARE STAFF O FONDATORI, gli stessi non vi risponderanno o vi invieranno il link di questo modulo accessibile da DISCORD o dal nostro sito ufficiale www.orangephoenixitalia.it.
Una volta inviato, il ticket sarà elaborato entro un tempo massimo di 72 ore , uno staffer o un fondatore se il ticket è conforme e correttamente compilato provvederà a contattarvi privatamente su Discord. Se non ricevete nessun contatto dopo le 72 ore significa che il ticket è stato elaborato ma rifiutato.

CURIOSITA’ : Perchè non contattare direttamente uno staffer o fondatore? Semplicemente perchè siamo più di 200 e in continua crescita, se ogni futuro nuovo entrato o chi ha problemi contatta in privato un responsabile, il lavoro Staffer/fondatori cresce a dismisura . Quindi se non sei un membro ufficiale delle fenici compila questo modulo.

NB: SE NON RIUSCIAMO A CONTATTARTI VIA DISCORD TI INVIEREMO UN’EMAIL.