info@orangephoenixitalia.it

REGIA MARINA ITALIA (wow)

POST FATA RESURGO

REGIA MARINA ITALIA

La nuova Regia Marina Italia è un clan di world of warship frutto della fusione degli ex clan RMI E DICG.

la Tag e il nome degli Rmi rimangono invariati, invece cambia il logo, una fenice che abbraccia lo scudetto della Regia.

L’ex clan DICG invece è stato ribattezzato RMI_A , la nuova accademia.

youtube all right reserved

Ma come è accaduto tutto questo?

Dobbiamo ringraziare per la nostra fusione un torneo italiano di world of warship, l’ Italian league 2019, entrambi i clan avevano i giocatori per partecipare ma non volevano rischiare di non arrivare per qualche motivo durante la competizione con mancanza di giocatori.

Le regole dell’Italian consentivano la collaborazione tra più clan, infatti non siamo stati gli unici a beneficiarne, ma fra tutte le collaborazioni la nostra è stata una cosa unica!.

Fin da subito abbiamo stretto un legame forte, ci capivamo al volo, tutti presenti durante gli allenamenti arrivando a superare anche i 15 giocatori in estate… Di strada ne abbiamo fatta tanta e ancora molta ci aspetta, ma la nostra forza è il continuo saper crescere migliorando tatticamente, un esempio è il cambiare gli stili di gioco velocemente con l’evolversi delle partita.

Tutto è destino?

Noi pensiamo di si, i DICG le ex fenici marine della community Orange Phoenix Italia si incontrano con gli RMI il cui motto è POST FATA RESURGO, in italiano “dalle ceneri risorgo” . Non può essere una coincidenza….

La fusione non è stata per niente un peso, sapevamo di essere un’unico clan con dei principi e con delle persone mature.

Onore alle nuove fenici! UNITI E PIU’ FORTI, Onore agli RMI!