info@orangephoenixitalia.it

REGOLAMENTO GENERALE

Entrando nel nostro discord , sito o altro social accettate incondizionatamente le leggi vigenti in termine di tutela della privacy e il seguente regolamento della nostra comunità virtuale fatta da persone reali.

Regolamento Generale

1) È consentito entrare a far parte della nostra comunità alle persone con età maggiore di 16 anni, nessuna deroga potrà essere concessa a parenti o conoscenti di uno dei membri del clan.

2) Ognuno si assume la responsabilità dei propri comportamenti, lo staff valuterà eventuali fatti e prenderà i dovuti provvedimenti in base alla gravità dell’accaduto. Né i fondatori né nessun membro dello staff può ritenersi responsabile per altri.

3) Il nostro clan è una comunità multigioco, ognuna delle sezioni è gestita da staff dedicato. Ogni sezione ha delle regole interne da osservare.

4) È assolutamente vietato offendere qualsiasi persona pena un richiamo verbale e al persistere il provvedimento di ban. 5)

5) È assolutamente vietata qualsiasi forma di discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.(modificato)

6) È vietato arrecare disturbo a qualsiasi altro utente, ogni segnalazione verrà analizzata da parte di uno o più membri dello staff per eventuali provvedimenti.

6.1 Non è permesso l’utilizzo di un linguaggio estremamente volgare e contenente parolacce e/o bestemmie per non urtare la sensibilità degli altri.

6.2 È assolutamente vietato utilizzare qualsiasi dei nostri canali per pubblicizzare altri clan, loro chat vocali e testuali, loro eventi o qualsiasi attività, pena il ban permanente.

6.3 E’ assolutamente vietato da membro OP entrare in altre community che trattano giochi UGUALI a questa [Esempio Euro truck, world of warship ecc] e parteciparne attivamente come membro, staff ecc, tralasciando questa community.

6.4 E’ vietato per legge Copyright Discord copiare contenuti di altri server [Orange Phoenix] senza nessun permesso e utilizzarli in altri server di comunicazione e/o altri social . Orange Phoenix Community Italia farà ricorso legale ai trasgressori. OGGETTO TERMS DISCORD: Reclami sul Diritto d’autore. La Compagnia rispetta la proprietà intellettuale degli altri, e chiediamo ai nostri utenti di fare lo stesso. Se ritieni che il tuo lavoro sia stato plagiato in modo da costituire violazione del diritto d’autore, o che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in qualche modo, avverti la Compagnia riguardo il tuo reclamo di violazione in linea con le procedure stabilite di seguito. La Compagnia elaborerà e indagherà la presunta infrazione e prenderà le misure necessarie nell’ambito della legge Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”) e altre leggi applicabili alla proprietà intellettuale in relazione a qualsiasi violazione presunta o reale.(modificato)

7) Non è consentito lo spam nelle chat testuali dedicate a notizie, eventi, annunci, ecc.. È richiesto di utilizzare le chat predisposte in area pubblica o analoghe. Non sono consentiti in nessun caso messaggi offensivi e allegati a contenuto razziale, sessista o pornografico.

8) È assolutamente vietato utilizzare nick offensivi o che possano urtare la sensibilità degli altri.

Regolamento Chat Vocale

1) È consentito entrare in questa chat vocale e testuale soltanto se in possesso di microfono per poter comunicare con gli altri utenti. Questo per garantire un’esperienza di gioco ottimale per tutti gli utenti che si collegano per interagire con il nostro clan. Ogni membro deve accertarsi di regolare il proprio microfono per evitare di disturbare gli altri all’interno delle chat vocali, soprattutto durante le sessioni di gioco;

2) È assolutamente vietato registrare le conversazioni in questa chat vocale e testuale (tranne nelle sale registrazione) pena il ban permanente e la segnalazione alle autorità competenti;

3) Evitare di infastidire gli utenti, non sono tollerati comportamenti inadeguati nei confronti di altri membri del clan; ogni segnalazione verrà vagliata dallo staff che prenderà provvedimenti in merito;

4) Agli utenti è richiesta la partecipazione alla vita del clan mediante la presenza sui nostri canali ufficiali e, solo per i membri OP, l’uso obbligatorio della TAG specifica (Orange Phoenix) per i giochi che la prevedono; assenze prolungate e ingiustificate saranno valutate dallo staff che valuterà l’ipotesi di espellere o bandire gli utenti. La permanenza nel nostro server Discord è in ogni caso a discrezione dello staff che vigilerà sul rispetto del presente regolamento.(modificato)

5) Ai soli membri appartenenti al clan è richiesta la partecipazione agli eventi organizzati e pubblicati nelle apposite sezioni. La mancata partecipazione ad un evento per qualsiasi gioco posseduto deve essere comunicata nel canale testuale “Avvisi”, sezione Giochi/Bar Area Membri.

6) Ai soli membri OP Group (divisione trasporti) è richiesta l’adesione al gruppo Steam presente al seguente link: https://steamcommunity.com/groups/orangephoenixitalia

7) I membri appartenenti che saranno assenti ingiustificati per 2 settimane verranno segnalati come inattivi ed espulsi dal clan.

8) L’espulsione dal clan è un provvedimento revocabile che deriva dalla mancata osservanza di una o più regole del presente regolamento. La riammissione all’interno del clan può essere consentita soltanto in seguito al rispetto dell’intero regolamento ed è soggetta alla decisione di un membro dello Staff.

8.1 L’essere banditi dal clan è un provvedimento generalmente non revocabile e deriva da gravi inosservanze delle regole e/o leggi vigenti. La riammissione in via eccezionale è consentita soltanto in seguito a richiesta dell’utente bannato da inoltrare ad un membro dello Staff che deciderà all’unanimità sulla revoca del provvedimento di ban.

9) Ai MEMBRI onorari dell’Orange Phoenix , presenti dalla fondazione o che hanno mostrato particolare interesse per il clan con una partecipazione attiva , anche aiutando gestionalmente, viene assegnato un tag IDENTIFICATIVO SPECIALE [-OP1-] distintivo. Tali membri, vista la volontà e il rispetto del regolamento, saranno “premiati” e in caso di assenze prolungate senza avvertimenti, il membro sarà contattato più volte dallo staff , se il membro onorario non dimostrerà più interesse per le attività del clan e non risponderà ai messaggi dello staff, in caso di assenza sarà degradato a membro normale e in caso di assenze prolungate dopo la degradazione sarà espulso per inattività