REGOLAMENTI DI SEZIONE

Euro Truck Simulator 2:

REGOLAMENTO DELLA SEZIONE EURO TRUCK SIMULATOR 2/AMERICAN TRUCK SIMULATOR.

Questo regolamento è stato scritto e redatto da membri appartenenti all’Orange Phoenix Italia; non è consentita la riproduzione e la copia totale o parziale dello stesso. Chi entra a far parte del nostro gruppo accetta integralmente il presente testo ed è tenuto a rispettarne le regole. Ogni violazione al presente regolamento può comportare un provvedimento da parte dello staff.

Regolamento generale ETS2
Tutti i membri dovranno:
┊·┊Tenere un comportamento serio e guidare in modo sicuro rispettando il codice stradale, il regolamento di TruckersMP e gli altri utenti.
┊·┊Impostare la propria TAG in gioco seguendo l’apposito tutorial in Info & utilities sul nostro server vocal
┊·┊Scaricare il profilo aziendale con i veicoli già configurati oppure comprarli e modificarli uguali al profilo aziendale utilizzando il tutorial apposito.
┊·┊Installare Trucksbook e tenerlo sempre acceso durante le sessioni di gioco.
┊·┊Installare Virtual Speditor per una più facile organizzazione dei convogli.

Durante un convoglio:
┊·┊Tutti i partecipanti sono tenuti ad utlizzare: Camion, Rimorchio e Skin aziendale (se non concordato diversamente).
┊·┊Non è ammessa alcuna modifica all’esterno dei veicoli aziendali. Internamente le modifiche sono a piacimento.
┊·┊Non ci si deve dilungare eccesivamente in discorsi non riguardanti il convoglio, lasciando spazio a comunicazioni importanti (incidenti, rallentamenti, etc)
┊·┊In caso di ritardo, ci si potrà unire ad un’eventuale pausa (se il convoglio ne è provvista)
┊·┊Mantenere una distanza di sicurezza di almeno 80mt (TAB)

Registrazioni
┊·┊Non è consentito fare streaming, registrare per condividere su internet, immagini e video che contengano voci,
┊· nickname riconducibili a persone fisiche per non violare il loro diritto alla privacy.
┊·┊La regola non si applica nelle chat vocali dedicate a live e registrazioni. Chiunque entra in quei canali è consapevole
┊· ed autorizza tacitamente l’utilizzo di audio e video che lo riguardano.

Assenze
┊·┊Si considera inattivo un player se la sua inattività da Discord e Trucksbook supera il mese solare (30 giorni),
┊· il membro non sarà espulso ma gli sarà assegnato un permesso (inattivo) che indica la sua inattività.
┊· Al loro ritorno verranno riassegnati i permessi di autista effettivo
Altro
┊·┊Al di fuori degli eventi organizzati, i veicoli aziendali non sono obbligatori.
┊·┊Chi non manderà il modulo d’ingresso per ricevere i permessi, verrà kickato dal server entro 7gg.
┊·┊Se fai già parte di un’altra azienda, non potrai richiedere di essere membro della nostra.

Rank
┊🌍┊Long-Range Driver

┊📋┊Medium-Range Driver

┊🔑┊Low-Range Driver

┊🛠 ┊Inattivo

*————————————————————-*

World of Warships

Regia Marina Italia

A) L’uso di Discord è obbligatorio sia per l’accademia che per il clan madre, nessuna eccezione verrà fatta. Comando di flotta e Ufficiali hanno il compito di vigilare. SE nel caso non c’è nessuno collegato in chat bisogna entrare comunque su discord. World of Warship in questo senso ci viene in aiuto segnalandoci anche se il membro collegato in gioco è afk o in partita.

A1) E’ importante vivere il clan , la parola d’ordine è cooperazione, chiunque entra per sfruttare i benefici del clan verrà immediatamente allontanato. In caso di assenza bisogna avvisare ufficiali e comandanti scrivendo in chat di flotta. Assenze non segnalate prolungate e senza motivi validi saranno motivo di espulsione.

B) E’ vietato avere un comportamento indisciplinato anche e soprattutto nella chat di gioco. Le segnalazioni saranno prese in considerazione e il comando emanerà il provvedimento. Ricordatevi che nel vostro nome c’è la TAG di clan quindi bisogna preservare il nome RMI.

C) Problemi con altri giocatori e problemi di natura generale dovranno essere segnalati e esposti a un ufficiale o comandante di flotta. E’ assolutamente vietato parlare di argomenti sensibili in pubblico!

D) I nuovi entrati saranno in prova per 1 mese entrando con il grado di comune di prima classe. La prova verrà superata se il membro dimostra interesse , presenza e costanza.

D1) I nuovi entrati tranne casi particolari decisi dal comando di flotta unificato dovranno entrare in accademia e non nel clan madre. Il passaggio avverrà solo se il membro dimostra di essere attivo, bravo in gioco e sempre in continua crescita, propenso alle attività di clan come tornei, comportamento corretto e rispettoso e comportamento adatto alle competitive (esempio reagire positivamente a uno stress dovuto ad allenamenti, silenzio in battaglia, statistiche e corrette esecuzioni di ordini del tattico)(modificato)

E) Ufficiali e comando di flotta interveranno anche su alcune regole del buon senso che non sono scritte in questo regolamento. Hanno piena autorità e carta bianca sui provvedimenti che essi siano espulsioni, ban o confinamenti. NB: i provvedimenti del comando di flotta non hanno bisogno di autorizzazioni, gli ufficiali dovranno segnalare l’intento del provvedimento al comando.

F) E’ compito del membro leggere e aggiornarsi periodicamente sulle norme di questo regolamento , aggiornamenti dello stesso non saranno comunicati.

G) La nostra gerarchia è di tipo militare, i gradi non sono solo figurativi ma anche di potere decisionale, le promozioni sono a discrezione del comando di flotta.

H) La permanenza sul nostro clan in game e sul nostro discord implica l’accettazione tacita di questo regolamento e del regolamento generale di community.

I) La Regia Marina Italia (sezione op World of Warships) non aderisce solo alla regola dei privilegi per inattività, assenza ed’ inattività nelle chat vocali del discord del programma Patreon OP, ma ne conserva e accetta tutti i restanti benefici del programma.