info@orangephoenixitalia.it

Trucksbook

Ad inizio 2019 la nostra divisione trasporti Orange Phoenix Group sbarca su Trucksbook prefissandosi l’obiettivo di diventare il riferimento delle aziende virtuali italiane su TruckersMP.
A distanza di settimane il traguardo è raggiunto e con un sempre rinnovato impegno si cerca di mantenere la posizione di leadership in ambito nazionale e internazionale.
Ma vediamo nel dettaglio cos’è Trucksbook per i neofiti.

Trucksbook è una piattaforma interattiva progettata per gestire aziende virtuali su Euro Truck Simulator 2 e American Truck e competere con altre compagnie in tutto il mondo.

Come funziona Trucksbook?
Ogni giocatore/autista virtuale effettua una registrazione tramite il proprio account Steam e può accedere così ad un lungo elenco di compagnie da ogni parte del mondo per richiedere di essere “assunto”. Inoltre tramite l’applicazione per desktop scaricabile dal sito Trucksbook.eu si potranno registrare in maniera automatica tutti i dati relative alle consegne effettuate in ETS2 e ATS attraverso un semplice plugin, così da renderle disponibili ai capi e responsabili dell’azienda virtuale per la quale si “lavora”.

Perché usiamo Trucksbook?
Principalmente perché aumenta il realismo della simulazione di una compagnia virtuale su TruckersMP, visto che è una funzionalità che non è mai stata implementata dagli sviluppatori del multiplayer.
Consente di partecipare alla crescita di un’azienda virtuale e confrontarsi con migliaia di altre realtà nazionali e internazionali.
Consente anche di creare una competizione all’interno della stessa azienda poiché sono disponibili delle statistiche sui migliori autisti in base a distanza percorsa e consegne effettuate.

Cosa chiediamo ai nostri membri OP Group?
Vi chiediamo di iscrivervi a Trucksbook e di cercare la nostra aziende tra quelle italiane cercandoci come    ҉ Orange Phoenix Group   ҉  e di usare l’applicazione per desktop in background durante le vostre sessioni di gioco con ETS2 e ATS.
Per tutte le informazioni e aiuto nella registrazione e installazione seguite il tutorial su Youtube qui sotto.

Copyright © 2019 TrucksBook.eu